[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
30 o 60 fps? : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

30 o 60 fps?

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

30 o 60 fps?

Messaggioda rado » 30/05/2014, 11:10

ciao a tutti
domani partirò per un giro di qualche giorno in moto e ovviamente porterò la gopro
Ho già deciso che registrerò a 720 per questioni di spazio e perchè comunque il video lo caricherò su youtube a 720, non voglio maneggiare file troppo pesanti :naughty:
L'ultimo video che ho fatto l'ho girato a 60fps e ho notato una fluidità ottima, solo che il mio dubbio è questo:
se non mi servono slowmotion (e al 99% non mi serviranno), e considerato che filmerò sia in movimento che "a terra" quindi non in moto...mi conviene comunque filmare a 60 o meglio fare 30 e risparmiare spazio?
Anche perchè forse ho sbagliato qualcosa io nel rendering, ma nel video che ho caricato su youtube ho notato un leggero effetto scia soprattutto nelle condizioni di luce scarsa
tanto per farvi un'idea, il video è il primo che vedete sul blog -> http://www.freemotoride.com (rainy day)
purtroppo non riesco a linkarvi il video direttamente perchè sono a lavoro e un sacco di siti sono bloccati :doh:
  • 0

rado

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: 30 o 60 fps?

Messaggioda WestLele » 30/05/2014, 12:19

penso che siccome la risoluzione è un po bassa registra a 60fps...
aspettiamo il tuo video...e poi ti posso consigliare sìdi comprati una microsd in piu e una batteria cosi stai piu tranquillo
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: 30 o 60 fps?

Messaggioda blaser » 30/05/2014, 13:07

puoi riprendere tranquillamente con 30p. Il problema delle scie che vedi è che purtroppo la registrazione in progressivo e la Gopro non vanno molto d'accordo quando si fanno i movimenti di camera cioè panoramiche, seguire un oggetto che si muove riprendere lateralmente quando si viaggia per strada ecc., mentre a camera fissa sempre puntata frontalmente questo non succede
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1