da oettam97 » 14/12/2014, 9:43
Durante una registrazione video, la videocamera crea automaticamente un nuovo file capitolo, quando il file raggiunge approssimamente la dimensione di 3,78 GB (Black Edition) oppure 1,99 GB (Silver e White Edition). Questi file, se integrati tramite un software di modifica video, verranno eseguiti consecutivamente, come se non fossero mai stati divisi in capitoli. La loro visualizzazione è continua anche se vengono eseguiti direttamente dalla videocamera.
Quando sulla videocamera viene attivata la funzione di Loop video, se il Looping è impostato su 5 minuti, i file vengono divisi a intervalli di 1 minuto; se invece il Looping è impostato su altri valori, i file vengono suddivisi a intervalli di 15 minuti.
Questa divisione in capitoli è intenzionale e non è possibile impedire alla videocamera di effettuarla. Le videocamere HERO3 effettuano questa divisione in capitoli perché, in caso di problemi o interruzioni in grado di danneggiare il file, se la funzione di ripristino non riesce a recuperare il file, non si perde l'intera ripresa, ma solo una sua porzione.