Salve, ho da poco acquistato una GoPro Hero3+ Black Edition ed ho inserito una micro SDHC classe 10 da 64Gb della Samsung ed ho un problema: ho provato a registrare alcuni filmati ma alcuni files risultano illeggibili.
In particolare, VLC mi restituisce il seguente messaggio: "Nessun modulo decodifica appropriato:
VLC non supporta il formato audio o video "undf". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema".
HO CERCATO TOPIC SIMILI SU QUESTO FORUM ma non ho trovato un concreto aiuto dal momento che il mio caso sembra diverso dagli altri, nel senso che non sono riuscito a capire quale è il motivo del mio problema, né se esiste una discriminante per cui alcuni filmati vengono correttamente registrati ed altri no; l'unica cosa che ho notato è che i filmati più lunghi (oltre circa i 15 minuti) sono quelli che non vengono correttamente registrati.
SPESSO ACCADE CHE AD UN CERTO PUNTO DELLA REGISTRAZIONE, questa si interrompe da sola!
Conosco anche la problematica della FAT che non consente la registrazione di filmati più "pesanti" di 4Gb, spezzando il filmato in più tronconi, ma evidentemente non sono mai riuscito a farne di così lunghi.
Ho anche provato a formattare la SD ma i filmati correttamente registrati sono sempre una parte e senza apparente discriminante.
Non riesco a capire se è un problema della SD o della camera, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo!