Buona sera ragazzi. Vi espongo i miei problemi:
1. Stasera ho fatto la mia prima guida con la macchina e mia sorella ha portato la GoPro per fare qualche foto e video (Premetto che era la prima volta che lei usava la GoPro). Comunque fatto sta che gli ho spiegato i fin troppo banali procedimenti per fare un video. Tornati a casa guardo cosa c'è in memoria e trovo le foto che ci sono tutte, trovo due file denominati "GOPR0774.LRV" e "GOPR0783.LRV", ma nessuna traccia dei video fatti. Lei ha detto che era partito regolarmente il timer del video e poi dopo un pò ha visto scritto il numero 1. Quindi teoricamente stando a ciò che dice il video è stato fermato ma comunque avrei dovuto trovare traccia di un video ma nulla. Sapete dirmi di più?
2. Oggi sono andato in moto. Ho fatto 3 video. I primi due erano a posto ma il terzo (Della stessa lunghezza del secondo dato che era il viaggio di ritorno del primo), l'ho trovato diviso in due video differenti, il primo della durata di 11 minuti e il secondo pezzo di 1.19 minuti. Come mai?
3. La GoPro è stata usata relativamente poco (qualcosa come poco meno di un'ora) e con lo sportellino aperto. Tornati a casa è rimasta nel case, nel frattempo sono uscito in moto e al mio ritorno, dopo nemmeno una mezzoretta la GoPro era parecchio calda, estraggo la microSD per trasferire i file ed era ancora più calda della GoPro. Come mai questo eccessivo surriscaldamento?
Confido vivamente nella vostra esperienza e ne approfitto per augurarvi una buona serata. Grazie mille a tutti in anticipo