Buongiorno utenti, vi scrivo per raccontarvi la mia brutta storia con l'assistenza gopro.
Acquistata a luglio 2014, la mia gopro decide di non funzionare più a dicembre. Il problema che dava è che una volta caricata e accesa, se spenta e provavo a ri accenderla 10min più tardi non si accendeva più.
Contattato il supporto gopro tramite email, e dopo avermi fatto provare alcune (manovre), ammettono che la mia gopro risulta difettosa e avviano subito l'iter per la spedizione in olanda e la relativa SOSTITUZIONE, come scritto nel foglio di guasto.
Dopo circa 2 settimana torna la gopro e succede il fattaccio:
La GOPRO è la mia, facilmente riconoscibile da due segni particolari di usura sulla scocca, a cui è stato cambiato l'adesivo di codice seriale con tanto di foglio accompagnatorio in cui si indica la dicitura SOSTITUITA.
la cosa ancora più grave è che la gopro non funziona; ha gli stessi identici problemi di prima!
Ho subito mandato email alla solita persona che mi stava seguendo, ma al momento non ricevo risposta.
Qui si parla di una vera e propria presa per i fondelli al cliente, in quanto viene fatta passare una sostituzione che non c'è mai stata e sopratutto viene applicato un nuovo codice seriale per far credere che sia nuova.
Io penso sia scandalosa una cosa del genere.
Aspetto l'evoluzione della cosa e farò sapere.
Saluti
Luca