[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
FATTO GRAVE assistenza gopro : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1 - Pagina 2

FATTO GRAVE assistenza gopro

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Re: FATTO GRAVE assistenza gopro

Messaggioda lucapoz » 20/01/2015, 14:01

mi ha mandato una mail gopro stamani dicendo che l'assistenza gopro non invia MAI le stesse telecamere ai clienti ma GOPRO rigenerate (quindi usate..si avete letto bene..usate).

è solo un caso che il segno particolare di usura sia lo stesso.

per quanto riguarda invece il problema reale sul fatto che la gopro non funziona mi ha liquidato con un "rifaccia la procedura di reset ed aggiornamento".

adesso ho stampato tutte le email, e gia contattato federconsumatori.
  • 0

lucapoz

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

FATTO GRAVE assistenza gopro

Messaggioda itmambo » 20/01/2015, 14:20

Ciao Luca, mi dispiace per la tua spiacevole esperienza, spero che si sistemi tutto, tienici aggiornati!

p.s. il fatto delle Gopro rigenerate non mi stupisce così tanto se era questo che volevi dirci.. anche altre aziende applicano la stessa politica.. basti pensare ad Apple, quando ti sostituiscono un loro apparecchio è sempre rigenerato!

Inviato dal mio iPhone 4s
  • 0

itmambo

Feedback: 4
User Newbie
Città di residenza:

Re: FATTO GRAVE assistenza gopro

Messaggioda lucapoz » 21/01/2015, 11:17

aggiornamenti:

siccome gopro non mi credeva (pensa che io sia matto) hanno voluto un video a testimoniare che anche questa gopro non funzionasse.

mi hanno fatto fare un test che nel consiste nel rimuovere tutto dalla gopro (batteria e sd) ed attaccarla con cavetto alla usb.
Se la gopro andasse, si dovrebbe accendere la luce rossa frontale.

come potete vedere nello stesso video che ho mandato a loro, questo non succede.

di fronte all'evidenza si sono scusati e mi hanno detto che ri devo spedire la gopro in olanda.

https://www.youtube.com/watch?v=w2KNqLo ... e=youtu.be
  • 0

lucapoz

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Precedente

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1