Ciao ragazzi..
ho acquistato la +silver da un mesetto circa su gocamera . Non avendo ancora a disposizione un pc decente per montaggio video, ho utilizzato la gopro solo per fare qualche prova. Mi sono accorto che filmando a 1080-60 il video si vede sgranato. Ho visto il video su un portatile asus republic of gamers (i7 16gb ram 4gb scheda video... insomma un mostro di pc) e sono rimasto deluso. ho fatto la comparazione della stessa ripresa (statica) con la stessa risoluzione con una +black e rivedendo i video la differenza è tanta.. troppa per la differenza tra le due gopro.
Allora mi chiedo: è possibile che la mia silver abbia qualche problema oppure è normale lo sgranamento dell'immagine?
Inoltre ho fatto la stessa ripresa anche a 960-60, a 720-60 e a 720-30... bè il video meno sgranato viene fuori a 720-60...
In settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo pc (un desktop cazzuto: i7 16gb di ram monitor tv full hd e per ora scheda video da 1gb dedicata). Farò le stesse prove e le visuallizzerò anche su questo pc.. ma dubito che la cosa cambi.
Grazie in anticipo per la disponibilità e scusate se mi sono dilungato un pò...