Ciao ragazzi,
ho acquistato da qlc giorno la black edition, sono un appassionato di video, ma ho molto molto da imparare, quindi vi chiedo scusa in maniera anticipata. Vorrei sottoporre alla vs attenzione qlc mio quesito...
1)...vi prego, non sorridete, ma POSSO UTILIZZARLA COME WEB CAM???
2)..ho accoppiato la Gopro al telecomando, ho scaricato l'app sia sul mio iphone che sul mio ipad, ma ho un problema, ossia, in anteprima riesco a vedere il live, ma se spingo il tastino REGISTRAZIONE per molti profili di impostazione risoluzione, non riesco a vedere quello che sto riprendendo, dice qualità video non supportata da iphone/ipad. Tengo a precisare, che i file generati, li memorizza nella Gopro, non riesco a vederli ovviamente sull'iphone/ipad ma una volta scaricati sul pc sono visibili.
Ho un iphone4 e un ipad 2°generazione AGGIORNATISSIMI e ho fatto anche l'aggiornamento della Gopro appena accesa.
E' possibile che il mio iphone4/ipad non supportino queste risoluzioni????
3) Una volta registrate le immagini, collego la mia Gopro al MacBook Pro attraverso il cavetto usb in dotazione, ed importo i files nella libreria imovie. Ora mi chiedo, è indispensabile che io scarichi il software di edit della Gopro???
Perdo definizione baipassando il loro software??
Voglio dire per esempio, settando la Gopro a 1080p 60fps w una volta importato il file su MacBook Pro dovrei avere il file con la stessa qualità giusto???
4)Batteria....dato che ora posso solo ricaricare la Gopro attraverso il cavo usb in dotazione, è preferibile far esaurire il suo ciclo completo prima di ricaricarla, o posso intervenire anche se ho la batteria al 50% ??? utilizzando il secondo metodo, perdo poi la prestazione ottimale della stessa???
Rimango in attesa....
UN SALUTO A TUTTI