Ciao a tutti, ho una GoPro 3+ Black edition da qualche settimana. L'ho collegata come di consueto WiFi del mio smartphone, un Brondi Glory 2. Da prassi mi viene chiesto se voglio cambiare il nome della rete e la password del WiFi. Io cambio si il nome della rete ma la password sono sicuro di non averla toccata a meno che non mi sia scappata una lettera /numero a mia totale insaputa. Sta di fatto che dopo 2 giorni il cellulare mi dice "errore di autenticazione". Cerco su Internet come resettare la password e trovo che nel sito ufficiale della GoPro c'è la procedura, quella dell'aggiornamento del software o wifi . Opto per aggiornare solo il WiFi; collego la Gopro via USB e parto. Problema : una volta scaricata la cartella Update (e averla estratta) quando la voglio copiare nella scheda SD arriva l'avviso "Il disco è protetto da scrittura". Uguale dicitura se voglio provare a formattarla. Ho provato pure collegando la scheda SD con l'adattatore alla stampante che mi fa visualizzare sul PC i file, permettendo mi comunque di spostarli a mio piacimento (avevo già provato con altre schede SD) . Dopo questo papiro di spiegazione, sapete che posso fare? Ho pensato di scaricare pure l'aggiornamento firmware (già fatto, quindi rifarlo) ma non ne ho avuto il tempo.Grazie in anticipo per l'aiuto