[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Diaframma e correzione Fisheye : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Diaframma e correzione Fisheye

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Diaframma e correzione Fisheye

Messaggioda WalterPhantom » 03/03/2015, 22:40

Ciao a tutti, ho un paio di quesiti che nn riesco a risolvere.
Ho acquistato il Phantom 2 sul quale ho montato la copro 3+, volevo sottoporvi alcuni quesiti

1° Volevo sapere se c'è la possibilità di regolare il diaframma della camera in modo che lavori cmq in automatico ma che stia
di uno step al di sotto della sua regolazione automatica.
Per farla breve, vedo le immagini troppo chiare, vorrei lavorasse un pochino più sottoesposta.

2° Ho Premiere cs6 qualcuno sa indicarmi dove trovare un plugin che mi possa raddrizzare l'effetto fisheye che genera la gopro?

3° La gopro l'ho settata a 1920x1080 50fps, penso che la qualità massima sia questa giusto?

Grazie mille per l'attenzione
  • 0

WalterPhantom

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Diaframma e correzione Fisheye

Messaggioda mauriz105 » 14/03/2015, 19:52

ciao sono nuovo del forum pero seguo perche essendo anch io amante della fotografia e ho comprato la 4 silver apposta per fare foto con un drone dji f550 e vorrei capire anch io se l F(diaframma)si potesse in qualche maniera chiudere un po .. per la qualita ho fatto delle prime prove .. mettendo in Pal .. che sarebbe la corretta impostazione europea e a 1080 ti trovi con 50 frame mentre se imposti ntsc riesci arrivare a 60 frame .. facendo questo di cambio di impostazione non noto differenze nei formati, colori e nell apertura dei file .. quindi anche se sbagliato resto in ntsc a 60 frame/s
  • 0

mauriz105

User Newbie
Città di residenza:

Re: Diaframma e correzione Fisheye

Messaggioda riccardoaudace » 12/06/2015, 11:35

premetto che anche io sono nuovo del forum, hai provato ad attivare e disattivare la modalità spot e vedere la differenza?
  • 0

riccardoaudace

User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1