ciao ragazzi. è da un anno che mi diletto con la hero3 black e sono alla ricerca della perfezione. che sarà difficile raggiungere.
utilizzo la cam soprattutto durante battute di caccia in palude e nel bosco e durante battute di pesca da riva.
vorrei risolvere e migliorare due problemi:
il primo riguarda le battute di caccia. le riprese vengono spesso fatte in condizioni di esposizione alla luce solare non ottimali, perchè questa è coperta dagli alberi nel bosco o perchè è alba o tramonto. quindi vorrei fare degli slow motion degli uccelli che scova il mio cane o delle anatre che arrivano in palude. come ottenere i risultati migliori? ho sempre la cam sulla fronte.
per quel che riguarda le battute di pesca, quando ho la cam sulla fronte mi accorgo che le riprese vengono quasi a scatti, dipende dai settaggi?
ho sempre usato inquadratura media e risoluzione 1080 con 60fps. dove sbaglio? eppure vedo da video tutorial (chiaramente capisco che sono editati) che le qualità delle immagini è straordinaria ed anche i colori e i contrasti sono fantastici.
come posso fare per raggiungere tali risultati? mi rendo conto di avere una macchina assurda, ma mi dispiace non riuscire ad utilizzarla al 100%.
grazie in anticipo.