da ClaudioM » 16/09/2014, 13:25
Vorrei tuttavia precisare alcune cose al Signor Moderatore "blaser".
Il caro Signore dovrebbe principalmente comprendere che ciò che a Lui appare scontato o elementare, può anche non esserlo per gli altri. Il modo in cui si è preoccupato di sottolineare quella che è stata un mia mancanza, richiamandomi all'ordine e tacciandomi da maleducato e irrispettoso (nemmeno fossimo sotto le armi, o avessi offeso chissà chi) mi è apparso poco consono al benvenuto verso un nuovo utente (non basta inserire un "grazie" a fine messaggio per essere educati), e comunque, prima di lesinare preziosi "consigli" sul rispetto e l'educazione verso gli altri, forse farebbe bene a riflettere sul fatto che nemmeno mi conosce, e se qualcuno prima gli ha concesso tale libertà, di certo non sarò io ora a consentirglielo.
Non voglio esimermi dal rispettare le regole ma forse, rifletto, non tutti i nuovi utenti hanno l'accortezza di leggere e studiare il regolamento di un forum appena iscritti, ma più facilmente porre la domanda che a loro interessa, cercando un consiglio ed una consulenza da utenti più esperti di loro. Non è difficile da comprendere, no?
Meno male che utenti quali "WestLele" riescono a comunicare il loro benvenuto in modi più consoni.