[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Colori poco brillanti : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Colori poco brillanti

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Colori poco brillanti

Messaggioda xnotar » 01/01/2015, 13:28

Buongiorno a tutti, da qualche mese uso la mia GoPro 3 Black per riprendere i voli che faccio con i droni che produco, ma due giorni fa ho registrato un video con due GoPro, la mia 3Black a bordo chiusa nel suo box e una GoPro2 (di un amico) a terra tenuta in mano, pure quella chiusa nel suo box.
I due filmati sono ottimi ma ho notato che quello della GoPro2 ha i colori molto vivaci e belli, mentre il filmato della mia è meno brillante. Esempio con la GoPro2 il colore verde dell'erba, l'azzurro del cielo ed il giallo del sole riflesso durante il tramonto, sono spettacolari anche se non propriamente reali, mentre quelli della mia GoPro3 sono più realistici ma meno attraenti dal punto di vista di chi osserva il prodotto finale.
Secondo voi è una questione di settaggi o sono proprio completamente differenti le ottiche?
Grazie.

Modificato da Mod WestLele!
  • 1

xnotar

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: Colori poco blillanti

Messaggioda xnotar » 01/01/2015, 13:56

Hoops, mi sono accorto ora di aver scritto "blillanti" anzichè "brillanti" nel titolo. :oops: :asd:
Scusate!
  • 0

xnotar

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: Colori poco brillanti

Messaggioda WestLele » 01/01/2015, 22:55

i sensori come le ottiche sono migliori con le nuove uscite gopro!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1