Ciao Silvano, GoPro quando parla di dimensioni ridotte si riferisce a peso (il corpo macchina è stato alleggerito di qualche grammo) e dimensioni incluso il Case: il Case ed il corpo macchina vengono considerati un tutt'uno nell'insieme in quanto la GoPro andrebbe utilizzata sempre con la sua custodia anche per un discorso di protezione.
Il sistema Wi-Fi è stato migliorato riducendo il ritardo della trasmissione live da 5-6 secondi a 1-2 secondi (può variare in base allo smartphone o tablet utilizzato).
Per quanto riguarda il discorso dell'autonomia puoi effettuare dei test riprendendo a 1080p 30fps; il modello precedente poteva raggiungere un massimo di un'ora e mezza di autonomia mentre, la HERO+ supera le due ore con la stessa risoluzione.
Di sicuro potrai apprezzare il miglioramento della qualità d'immaggine non appena avrai il tempo di provarla: luminosità migliorata con una maggior nitidezza
Nel nuovo modello sono disponibili anche due nuove funzioni: SuperView (per un maggior campo di visuale) e Auto Low Light (regolazione automatica degli fps in base alle condizioni di luce).
Puoi vedere con i tuo occhi il miglioramento su molti dei video di comparazione presenti in rete. intanto puoi guardare questo