[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Chiarimenti su foto 3+ : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1 - Pagina 3

Chiarimenti su foto 3+

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Re: Chiarimenti su foto 3+

Messaggioda gumier.francesco » 24/03/2014, 0:16

Io scatto con la 3+ e correggo con camera raw che ha un set di impostazioni apposito per la gopro, io non so cosa tu intenda con proporzioni reali, ma devo dire che una volta corretta la foto scattata con la gopro non noti più distorsione che con un'obiettivo fotografico (per es 10 mm se sai di cosa parlo) da 2/3000 €...
La 3+ fa veramente buone foto, ha una qualità di una compatta ma un grandangolo che solo gli obbiettivi professionali per reflex full frame può raggiungere..
condivisione-foto-f34/foto-stagione-sciistica-t2366.html
queste sono foto che ho fatto, poi giudica te in base a quello che cerchi..
  • 0

gumier.francesco

Feedback: 51
Active HERO
Città di residenza:

Precedente

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1