Buongiorno,
Premetto che prima di avviare un nuovo Topic ho spulciato tutte le guide e video su YT possibili ma non sono riuscito ad arrivare al garbuglio di questa mia matassa.
Mi hanno regalato una GoPro Hero3+ Silver, ultimo aggiornamento di sistema ma, la persona che ha venduto la GoPro non ricorda piu la password del wifi allora, speranzoso, sono ricordo alla guida che ti permette di creare l UPGRADE del Wifi dal sito ufficiale.
Ho creato numerosi file, nomi diversi, password diverse facendo riferimento anche agli esempi riportati ma il problema sussiste.
Una volta caricati i file sull SD rigorosamente formattata sia da pc che dalla camera, una volta inserita l SD e avviata la Cam, esso non si avvia, sul piccolo schermino non vi è alcun animazione sull aggiornamento o altro.
Ho provato di tutto !
Cambiare la micro SD, creando la cartella UPDATE dal pc, creando la cartella direttamente nell SD, scompattando il rar facendogli creare la cartella, inserendo i file senza la cartella UPDATE.
Sfortunatamente ho WIN10 e, collegando la camera al pc me la rileva come dispositivo in uso, quindi mi rende impossibile l uso della cam in collegamento.
Ho contattao il vecchio proprietario e mi ha confessato che lui ha ancora la cam collegata all app, ma non si ricorda la password, oltretutto non so se un operazione di cambio/ripristino è possibile dall app stessa.
Vi chiedo aiuto, non so piu cosa fare in merito