[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Batteria in caso di non utilizzo : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Batteria in caso di non utilizzo

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Batteria in caso di non utilizzo

Messaggioda alogigi » 30/01/2015, 20:28

salve a tutti amici di gopro! : Chessygrin :

possiedo un 3+ black comprata ormai 4 mesi fa proprio prima di un viaggio in sud america e messico, nella quale essa si è rivelata una fedele e importante compagna.

da quando sono ritornato alla vita normale, tuttavia, mi stavo chiedendo come devo conservare la batteria se non uso la gopro spesso. e sarebbe a dire:

scarica, e caricarla quando penso mi serva, o carica? e poi.. fuori o dentro alla camera stessa?

grazie per il contributo
  • 0

alogigi

Feedback: 0
User Newbie

Re: Batteria in caso di non utilizzo

Messaggioda gipi55 » 30/01/2015, 20:34

Scarica , mai ! ..nessun apparecchio elettronico
Puoi anche lasciarla nella gopro, dopo qualche mese accendila e ricaricala
Io ho la hero e hero2 da due anni , faccio cosi e funzionano egregiamente ancora
  • 0

hero 1/ hero 2/ hero3+black
gipi55

Feedback: 522
Master HERO
Città di residenza:

Messaggioda DruccioDj » 08/02/2015, 11:36

Ha ragione gipi, mai lasciare le batterie scariche, in quanto si deteriorano più velocemente.
Le batterie Li ion hanno una bassa autoscarica, quindi puoi controllare lo stato di carica meno frequentemente, se la trovi a circa il 25% della carica, allora fai un cilco di scarica e ricarica completa. (la scarica ovviamente utilizzando la gopro, con altri metodi rischi di scendere sotto la soglia minima di carica e potresti danneggiare totalmente la batteria).
Con altri tipi di batterie tipo Ni-Cd oppure Ni-Mh devi controllare lo stato di carica più frequentemente.
Per quella della gopro puoi tranquillamente lasciarla inserita....
  • 0

GoPro Hero3+black, Nikon D90.... Pc Intel I7 4790k 16Gb DDR3 1866 HyperX GeForce GTX 650 2Gb
DruccioDj

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Messaggioda m@rkus » 21/02/2015, 16:03

Avevo già fatto presente il problema in passato, provo a riproporlo.
Sono l'unico che si è accorto che le batterie, lasciate nella camera (spenta), si scaricano nel giro di qualche giorno?
Ho tutte batterie originali, caricate con caricatore da muro originale e multi carica doppio originale.
L'unico che rimane carico a lungo è il battery pack, ma se lo lascio attaccato alla camera (spenta!), nel giro di poco, si scarica pure quello. : Andry :
  • 0

m@rkus

Feedback: 22
New HERO

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1