da AleParla » 28/08/2014, 12:25
Ciao a tutti!!è la prima volta che scrivo qua nel forum e vi vorrei parlare di un "problema" che ho nel case della mia gopro 3+ black. Ad aprile ho comprato la mia prima gopro 3+ silver senza nessun tipo di problema, poi dopo aver dato questa a mio fratello ho comprato una gopro 3+ black arrivata dieci giorni fa. Ho notato subito un difetto nel mio case che la silver non aveva, nella parte anteriore del case io non ho la finestrella incavata dove si trova lo schermino lcd della camera, il mio case è liscio!!e nella parte posteriore la clip in basso che tiene e ruota lo sportellino non è divisa in due pezzi come tutte le altre ma è un pezzo unico senza il buco centrale all'altezza dell'aggancio per gli accessori. Inizialmente pensavo di avere un falso, ma ho registrato tramite numero di serie la gopro sul sito e dice che è autentica e inoltre la camera funziona, gli accessori ci sono tutti e il case è resistente all'acqua, allora ho pensato che fosse un nuovo design dato che a differenza della silver questa l'ho trovata già aggiornata con il 2.0, con questi dubbi ho chiamato il centro assistenza gopro chiedendo spiegazioni con tanto di foto, ma mi è stato detto che loro non avevano mai visto un case così e mi hanno chiesto cosa io avessi chiamato a fare dato che il case funziona sott'acqua, mi hanno detto anche che forse è un errore di produzione. Voi cosa ne pensate? qualcuno di voi ha un case uguale al mio?soprattutto quelli che hanno acquistato una gopro recentemente.