Ciao a tutti, ho un problema di questo tipo:
dopo aver aquistato la GOPRO HERO 3 WHITE contestualmente ad una scheda Verbatim miscrosd 64gb classe 10, ho iniziato a girare video tranquillamente e li vedevo bene sulla app GOPRO dal telefonino come preview.
Tranquillo ho continuato così finchè , orrore degli orrori, non ho inserito la scheda nel pc (ACER ASPIRE ONE) e allora è iniziata la mia sventura.
Ogni e qualsiasi lettore mi diceva di formattare la scheda, non riuscivo a leggerla con niente.
Non ho formattato subito ma ho usato cardrecovery e sono riuscito a trovare dei files (file0001.mp4/file002.jpg,ecc.) ma solo questi. Impossibili da riprodurre. Visto che GOPRO crea tre tipi di file (mp4,thm,lrv) ho cercato di capire la relazione tra i vari files recuperati ma è un lavoro ciclopico.
Ho prevato anche a usare videorecovery con video sorgente gopro, ma gli mp4 rigenerati non si vedono bene (scatti, video grigio, ecc.)
Qualcuno di voi sa darmi un consiglio ? Sono veramente disperato anche perchè di quattro amici con la gopro sono l'unico che ha qualche speranza di vedere il video che abbiamo girato di una gara di gokart. (a uno si è scaricata la batteria, uno aveva la memoria piena, e l'altro non ha messo in registrazione) sfiga delle sfighe.
Intanto grazie mille.