Salve a tutti, sono un neofita del mondo GoPro, e ho da poco acquistato questo modello.
Ho intenzione di usarlo per filmare e successivamente montare a mo di videodiario i miei viaggi, le vacanze o più in generale i luoghi che visito.
Ho fatto alcune prove e ho alcuni dubbi.
1. Ho notato che le foto, zommando anche di poco appaiono non ben definite, facendo una foto al prato, zommando un po' non si vede più l'erba ma "roba", c'è un modo/opzioni/condizioni particolari da rispettare o su cuo fare affidamento?
2. Ho sentito che fare le singole foto non conviene, e a questo punto, è meglio fare un video, un burst o un timelapse?
3. Se invece volessi fare video e foto ben definite e con dettagli nitidi? È possibile con questo modello?
4. Alcuni accessori che potrebbero tornarmi utili per filmare tenendola in mano o massimo mettendola sul casco quali possono essere?
5. Questo modello a qualità di foto e altre performance, può sostituire la macchina fotografica? Temo in una risposta negativa poichè ho provato in diversi modi e vengono sempre non ben definite, però lascio il parere a voi esperti.
6. Non avendo il timer per le foto, usando il bastone allungabile per fare selfie/foto, come faccio a far scattare, devo perforza fare un video ed estrapolarne il fotogramma?
Sono sicuro che qui colmerò le mie lacune, attendo risposte
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk