[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
time lapse dubbio : GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO

time lapse dubbio

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO 2018, HERO, HERO+ e HERO+ LCD

time lapse dubbio

Messaggioda atirady » 29/11/2014, 8:24

Ciao a tutti ragazzi sono da pochissimo entrato in possesso della nuova Hero entry level, che ancora non ho provato in azione dato che non ho ancora gli accessori per poterla utilizzare in MTB. Ma l'ho provata con qualche ripresa e qualche foto.
Il mio dubbio riguarda il time lapse, possibile che non possa essere regolata la frequenza di scatto? o sono io che non sono in grado di farlo? scatta soltanto ogni mezzo secondo, vorrei poter sceglie intervalli più lunghi.
quindi è possibile regolare la frequenza di scatto come si vuole?
Grazie
  • 0

atirady

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: time lapse dubbio

Messaggioda blaser » 29/11/2014, 9:50

in questa Gopro non è possibile ...c'è solamente quello come intervallo di scatto!!
  • 2

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO