Buongiorno
Mi sono appena presentato e "ovviamente" sono gia' a rompere per le mie bieche necessita'.
Si tratta di questo:
Mi hanno appena regalato la GoPro entry level e penso che la riportero' al venditore perche' ho scoperto che il mio attuale pc portatile (quello "buono" ha sbarellato e non so quando ne comprero' un altro) non soddisfa le caratteristiche minime per supportare il SW dedicato; ho provato lo stesso a fare l'installazione ma non riesce a completarla correttamente ne' tantomeno a far girare il programma, quindi la gestione dei files acquisiti con la cam mi risulterebbe problematica.
Intanto che facevo comunque le mie prove mi son ritrovato a pensare: ma senza un display di visualizzazione come cavolo si fa a controllare cosa si sta inquadrando?
Vabbe' che non la si tiene (di solito) in mano ma anche da installazioni fisse come potrebbero essere una parte qualsiasi della moto piuttosto che uno scafo o il boma o un tangone della barca, prima di posizionarlo dovro' pur capire come orientarlo, no?
Capisco che il problema sia minore montandola su un casco perche' guarda bene o male dove guarda chi lo indossa ma nache qui l'inclinazione alto/basso sara' da controllare, o no?
graSSie
Lakota