[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Rottura Case : GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO

Rottura Case

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO 2018, HERO, HERO+ e HERO+ LCD

Rottura Case

Messaggioda alegiotto » 03/03/2015, 10:41

Buongirono raga,
purtroppo facendo snowboard con la camera attacata alla tavola, è successo che non so come ma si è crepato un attacco sopra a uno dei due anelli del case che la fissano... e questo danno non è coperto da garanzia... quindi occhio a quando e come la usate! : Cry :
  • 0

alegiotto

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: Rottura Case

Messaggioda ultrasonico » 13/04/2015, 20:59

Scusate se mi intrometto, non voglio entrare nel merito della garanzia però in giro ho letto che se il case della Entry Level si rompe "ciao GoPro" ..... E ho pure letto che che non puoi cambiare la batteria...
Ma "ciao GoPro" cosa vuol dire: che se si rompe il case butto tutto via? Irrecuperabile??
Non la posso mandare in assistenza ? Anche dell'iPhone ti cambiano tutto ....persino la batteria con 65€...fuori garanzia..se aspetti 1h ti cambiano pure il tasto Home!!
Fatemi capire così almeno valuto una GoPro con case e batteria estraibile...mi sembra che la 3 white costi 80€ in più se non erro....
  • 0

ultrasonico

User Newbie
Città di residenza:

Re: Rottura Case

Messaggioda alegiotto » 17/04/2015, 7:40

ciao, a me è successo che si siano rotti gli anelli sotto la camera dove poi infili la vite x agganciarla all'attacco. ho chiamato l'assistenza GoPro e mi è stato detto che questo tipo di danno non è coperto dalla garanzia, quindi mi è stato proposto di comprare una GoPro + evoluta ( 4 silver 4 black o 3 +) con uno sconto del 40 % restituendo la mia...
x la batteria non saprei, dovresti sentire l'assistenza...
  • 0

alegiotto

User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO