non sono completamente d'accordo con voi su alcuni punti.
Ad esempio, se il case si rompe, non penso sia imputabile alla cattiva gestione dell'utilizzatore, non sempre almeno.
Dovrebbe essere in grado di proteggere la telecamera dagli urti giusto? Non è fatta per questo? altrimenti incollavo il telefono con lo scoatch al casco ed era ugualo.
Ieri ad esempio mi è successa una cosa assurda, ero in moto e mentre andavo mi sono "esplose" (la sensazione era quella) le alette del case dove ci agganci la vitina ai vari supporti. e non ho preso nessuna botta. la telecamera non mi era mai neanche caduta per terra, ero a 70 all'ora e mi è ruzzolata sul ciglio della strada. Fortunatamente l'ho recuperata, ma questa era una mia disattenzione? ora se non posso cambiare il case, la telecamera è inutilizzabile, per colpa mia?
Ho scritto oggi al supporto GoPro ma penso sarebbe giusto me lo cambiassero loro il case. Anche perché la telecamera ha rimbalzato per diversi metri e ha solo due segnetti sugli angoli del case, mentre le alette sono saltate via di netto. Peccato non stessi registrando in quel momento!