Buondì a tutti.
Apro questo argomento non avendo trovato altro che informazioni discordanti riguardo questa entry level. In mio possesso da qualche mese, non ho mai avuto modo di sfruttarne le capacità poiché piuttosto sconcertato dalla qualità di ripresa.
Volevo inserire due immagini esemplificative ma pare che ciò non sia possibile. Ad ogni modo i video a 720p-S risultano sgranati (tipici dei "vecchi" video a 480p che si trovano su youtube); le riprese appaiono accettabili in giornate di puro sole sebbene tutto il video risulti spesso e volentieri sfocato (o una continua ricerca di messa a fuoco se vogliamo).
Le riprese in condizioni di cielo nuvoloso sembrano effettuate dalle vecchie videocamere VGA sui primi cellulari.
Un ultimo tentativo qualche giorno fa' in modalità 1080p-30 in orario serale dove un fantastico cielo rosato è stato "catturato" con colorazioni totalmente desaturate.
E' chiaro che vedere foto entusiasmanti e recensioni di questa action-cam con ottime riprese e ottenere questi risultati mi lascia piuttosto perplesso. Spesso ho visto foto spacciate inizialmente come fatte dalla entry level che poi si son rivelate frutto della hero3+ black (altra cosa di cui non ho capito il senso).
Piccolo OT: riscontro spesso problemi all'indicatore batteria che passa da 2 su 3 tacche allo zero che indica il bisogno urgente di ricaricare. La somma delle cose mi ha portato a pensare ad un possibile difetto di fabbrica.
Se avete qualche parere spassionato o credete che il problema sia semplicemente nell'utilizzo scorretto della videocamera, sono tutto orecchi Grazie