Ciao a tutti, 3 anni fa mi è stata regalata una GO PRO standard, purtroppo sin dall'inizio la batteria mi durava pochissima ed essendo principalmente un amante della fotografia ho dimenticato la piccola camera in un cassetto...stressato e deluso dalla bassa durata della batteria. Ora ...complice una vacanza al mare l'estate scorsa al mare ho rispolverato la GO PRO per fare alcuni video a mia figlia. ..ma la batteria iera ormai è completamente morta. Ho facilmente aperto il coperchio e da allora sono alla ricerca di una batteria nuova da acquistare....il nulla trovo solo backpack da attaccare dietro (mmmolto costosi). Ho chiamato l'assistenza GOPRO i quali mi hanno detto che non vendono batterie per quel modello in quanto la batteria viene sostituita presso il centro assistenza, ma non avendo lo scontrino (è un regalo) e sopratutto avendola aperta non posso far più nulla!!!!!!! mi sembra incredibile ....anche perchè io non pretendo un cambio in garanzia, ma voglio solo poter acquistare una batteria nuova. Qualcuno può aiutarmi? Essendo la acrion cam più venduta al mondo trovo incredibile la difficoltà nel cambiare una semplice batterie...o forse sono solo io imbranato!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk