Ciao ragazzi, ho un problema con la mia gopro hero 2018 acquistata direttamente dal sito ufficiale. In particolare da qualche mese il display non funziona, per meglio dire risulta retroilluminato ma non vedo nulla, ne menù ne immagini. Ho anche fatto l'aggiornamento manuale con la MicroSD (visto che non posso usare il menù della gopro) e l'aggiornamento è andato a buon fine, ma anche dopo quest'ultimo niente di nuovo. Voglio precisare che la gopro funziona in tutte le sue funzioni, tranne che per il display . Avete qualche consiglio per risolvere il problema?
Provo da mesi a contattare l'assistenza visto che è ancora in garanzia (giugno 2018) ma non riesco a rintracciarli, vado dal sito ufficiale su Contatti, inserisco il numero di serie e il problema ma quando clicco su contattaci via "chat" o "chiamata" non mi si apre nulla e nessuno mi ha mai contattato o richiamato... Sono disperato ... Qualcuno mi aiuti
Grazie anticipate
Flavio