da spartacoss » 27/10/2014, 15:32
sisi, ma con il sole e tanta luce, niente da dire, ho controllato e infatti i visi e i dettagli si vedevano ben nitidi, figurati ero anche nel bosco a piedi senza nessun supporto e andava benissimo, ma poi ieri ho provato tipo verso le 17, ma ancora c'era luce, non sole spacca pietre ma la luce c'era e nel video hd si vedeva male, abbastanza sgranato, e ci sono rimasto male, ma ieri sera ho provato a metterla in acquario con il coperchio alzato, cioè la luce c'era ma non fortissima, ma i pesci si vedevano malissimo, cioè veramente sgranato orribile. Ma ci sono rimasto male perchè nelle occasioni che l'ho provata non era buio, ma magari c'era la penombra (che a me tra l'altro fare riprese di notte non mi interessa nemmeno). Io tra l'altro l'ho comprata per fare qualche ripresa amatoriale mentre vado a sciare, però la mia paura a questo punto è, ma se becco una giornata nuvolosa o cupa mi vengono dei video che forse venivano meglio con i vecchi cellulari? L'effetto sgranato mi da una noia terribile. Non c'è proprio nessuna impostazione da cambiare, nstc pal? ecc?