Ciao a tutti ragazzi.
Ho acquistato il 1 Dicembre la GoPro Hero+ e l'ho abbinata ad una SanDisk Ultra di classe 10 HC-I da 32gb.
Il primo giorno di riprese durante una partita di Laser Game tutto ok.
Sono stato a firenze in queste giorni e durante alcune riprese all'improvviso la gopro ha iniziato a dare dei problemi che vi spiego di seguito.
Premesso che la scheda SD l'ho testata con il software hw2test che mi ha dato esito positivo, quindi almeno apparentemente la scheda microSD non da alcun problema ne ha "buchi" di megabyte al suo interno.
Durante la ripresa si blocca la registrazione. Il LED rosso che di solito lampeggia si blocca, resta fisso rosso e la camera va in freeze. Nessun tasto da quel momento funziona più. Provo il reset totale tenendo premuto 10 secondi il tasto MODE, si riavvia entra nel menù ed all'improvviso si blocca così, su due piedi. Fa questo praticamente sempre.
Ho provato a fare io REC e a stoppare dopo qualche secondo e la camera si blocca. Dopo un minuto o due si sblocca, salva il video ma il file è corrotto e non posso visualizzarlo ne dall'app nel sul pc inserendo la SD. Talvolta se ad esempio ho 3 video nella microSD, faccio REC, stoppo la registrazione dopo qualche minuto il numero di video presenti sale a 4 ma tempo 10 secondi scende a 3. La navigazione nel menù quindi si blocca e sblocca a tratti. A volte accendendola si è anche accesa da sola sul setup del wifi, ma io non l'ho accesa da li.
L'aggiornamento è alla versione 1.50 (quindi l'ultima).
Se non inserisco la microSD posso navigare tranquillamente nel menù ma, ovviamente, non possofare REC. Con quello che costano le schede SD, tra l'altro, non vorrei spendere soldi per comprarne un'altra e trovarmi magari la gopro difettosa da far sostituire.
Qualucno ha riscontrato difetto analogo?