[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Errore 9912 gopro hero entry-level : GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO

Errore 9912 gopro hero entry-level

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO 2018, HERO, HERO+ e HERO+ LCD

Errore 9912 gopro hero entry-level

Messaggioda Giacomo Acquarone » 22/07/2015, 20:04

Buonasera. Sono nuovo nel forum e vi ringrazio già in anticipo sia per le risposte che mi darete e sia perchè questo è un ottimo forum, a mio parere : Wink : . Comunque ho appena acquistato una GoPro Hero entry-level ed ho già subito riscontrato un problema. Per testare l'action cam ho fatto subito un video di prova. Quindi ho collegato la gopro al mio mac con il cavo usb (quello che danno in dotazione) ed ho scaricato gopro studio. Solamente che mi dà un errore nell'importazione del video. Mi appare una schermata con scritto: errore 9912, non è stato possibile copiare il file nella cartella HERO. Sapreste risolvere il mio problema?
  • 0

Giacomo Acquarone

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Errore 9912 gopro hero entry-level

Messaggioda Giacomo Acquarone » 23/07/2015, 15:22

ok ho trovato un metodo : Chessygrin : . Praticamente bisogna mettere la micro sd nel mac e lo si fa grazie ad un adattatore esterno (nel mio caso era già nella confezione) e non bisogna attaccare, con il cavo usb, la gopro al computer. Una volta messo l'adattatore nello slot nella parte laterale o posteriore del mac (dipende dal modello del mac) il computer rileverà la scheda sd, vi si aprirà automaticamente gopro studio e sempre automaticamente vi esporterà i video. Così potrete vederli ed editarli :asd: . Spero comunque di essere stato d'aiuto a molti. Grazie ed arrivederci.
  • 0

Giacomo Acquarone

User Newbie
Città di residenza:

Re: Errore 9912 gopro hero entry-level

Messaggioda proandre » 31/07/2015, 17:57

stesso identico errore che da a me. anche io ho risolto mettendo la micro sd con l'adattarore direttamente nel mac, ma comunque non è una cosa normale!!
Gopro da in dotazione un cavo usb, per quale motivo dobbiamo levare l'sd come se fosse una videocamera di 15 anni fa??????
  • 0

proandre

User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO