[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Wifi Direct PC : GoPro in generale

Wifi Direct PC

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Wifi Direct PC

Messaggioda isoladimann » 13/04/2016, 19:09

Mi scuso in anticipo se l'argomento e' gia stato trattato;
Faccio video Paracadutistici (Tandem)e per velocizzare le operazioni di download Gopro-pc per i montaggivideo,estraggo le rispettive microsd e le metto in un lettore di memoria per scaricarle sul fisso.Ho 2 gopro,una per foto e una per video (rispettivamente una 3+ black e unaSession).Non c'e' proprio verso di poter scaricare direttamente in wifiDirect senza dover ogni minuto o collegare il cavo o togliere le microsd?Il sistema Web-based per fare questo e' imbarazzante in quanto a velocita' di download..Con La gopro app verso android la velocita' e' migliore,magari con un emulatore riesco a configurarla per farla funzionare da pc... Avete Consigli?
Grazie e buona serata
  • 0

isoladimann

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Wifi Direct PC

Messaggioda gipi55 » 13/04/2016, 19:35

Per quanto ne sò io la fretta è sempre una cattiva consigliera, qualsiasi altro modo rischieresti di perdere qualche video o foto
Parlo per esperienza personale, trasferisco migliaia di foto e video sempre con connessione diretta , mai dico mai perso nulla,
non credo che il tuo lavoro o quello che è, ti conceda di perdere qualcosa, al momento la tecnologia wifi a me personalmente per il download non mi dà tutta questa fiducia
..mio parere personalissimo!
  • 0

hero 1/ hero 2/ hero3+black
gipi55

Feedback: 522
Master HERO
Città di residenza:

Re: Wifi Direct PC

Messaggioda isoladimann » 13/04/2016, 19:49

sono daccordissimo,mi sembra solo assurdo che non diano la possibilita' di evitare collegamenti fisici frequenti (se non per farle scassare prima XD e allora capisco benissimo ahahah)per far scaricare via wifi in tempi decenti..
  • 0

isoladimann

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale