[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Video persi durante riproduzione : GoPro in generale

Video persi durante riproduzione

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Video persi durante riproduzione

Messaggioda Nasmez » 11/04/2016, 10:51

Salve a tutti vi contatto in merito ad un episodio mai visto prima d'ora..dopo aver girato un trentina di video ad un raduno,arrivo a casa collego la skedina al lettore riproduco i video con vlc (piattaforma mac) quando ad un certo punto si blocca la riproduzione e magicamente spariti tutti video e foto?? Esiste un modo x recuperarli e salvarli??
  • 0

Nasmez

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Video persi durante riproduzione

Messaggioda oONorikoOo » 11/04/2016, 13:21

Hai provato ad inserire l'SD su un pc windows?
A me era successa la stessa cosa con quella che usavo per la mia macchina fotografica (uso anche io un Mac): mi erano sparite tutte le foto fatte ad un corso, poi mettendo la stessa scheda su un pc Windows ero riuscita e recuperare le foto, mentre il mio Mac non la leggeva più.
  • 0

GoPro HERO4 Silver
MacBook PRO 13" fine 2011
oONorikoOo

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale