[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Streaming su Youtube : GoPro in generale

Streaming su Youtube

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Streaming su Youtube

Messaggioda giuggiolamarcia » 06/06/2015, 15:15

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum..da qualche giorno cerco nel web ma non sono riuscito a trovare ancora una risposta soddisfacente..ho una GoPro Hero 4 silver e un MacBook pro!!
Volevo creare una diretta streaming su Youtube (come facevo con la videocamera utilizzando Wirecast 6) usando una rete Wifi a cui collego il mio MacBook..non ho la possibilità di collegare cavi lan quindi posso solamente usare il Wifi per collegare il MacBook ad internet..quindi non posso collegare la GoPro al Mac tramite Wifi..avete qualche consiglio?sapete se è possibile fare questo streaming su Youtube?
Grazie, fatemi sapere!!!
  • 0

giuggiolamarcia

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale