[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Mi serve un consiglio per effettuare dei video in vacanza : GoPro in generale

Mi serve un consiglio per effettuare dei video in vacanza

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Mi serve un consiglio per effettuare dei video in vacanza

Messaggioda Cristian Lazzini » 07/06/2015, 22:08

Buona sera a tutti!
Essendo agli inizi vorrei dei consigli per effettuare delle riprese al parco di Mirabilandia, su risoluzione e fps da utilizzare per riuscire a registrare dei buoni video, per poi effettuare un montaggio di unica clip.

Ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.
  • 0

Cristian Lazzini

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Mi serve un consiglio per effettuare dei video in vacanz

Messaggioda WestLele » 08/06/2015, 8:07

Che gopro hai?

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum