[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Resistenza urti GoPro Hero 4 Silver : GoPro in generale

Resistenza urti GoPro Hero 4 Silver

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Resistenza urti GoPro Hero 4 Silver

Messaggioda Cancawastasi » 02/06/2016, 16:46

Ciao a tutti ragazz*,

pochi giorni fa avevo la mia GoPro Hero 4 Silver all'interno del suo case con sportellino Skeleton, all'interno di una custodia semi rigida piccola in uno zainetto normale di quelli del decathlon (all'interno avevo anche un pole).

Bene, per sbaglio mi è caduto lo zaino a terra da un bancone di un bar e...secondo voi è stata una botta forte per la camera?
E' la prima volta che mi "cade" e ho un po' di paranoie : Cry : : Cry :

Ps
La camera, sul fondo della mia custodia, poggia direttamente a contatto con il guscio esterno rigido, la spugna è solo sui lati. Spero che la botta dunque non sia stata rilevante e la custodia abbia potuto comunque proteggerla!

Grazie anticipatamente
  • 0

Cancawastasi

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Resistenza urti GoPro Hero 4 Silver

Messaggioda blaser » 02/06/2016, 17:41

hai già aperto un 3D uguale nella sezione Hero4 silver.... sei pregato di continuare su quello senza aprirne altri..... grazie per la collaborazione!!!!
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale