Ciao a tutti ragazzi,
Da quando lavoro con attrezzatura GoPro posso dire che difetti, problemi o altri casi particolari sono sempre rientrati nelle statistiche generali dei prodotti di elettronica di qualsiasi brand (anche i più blasonati come Apple, Sony, Samsung...) e, come da prassi, si è sempre provveduto a risolverli. Fruscio del Wi-Fi a parte, che ormai noi tutti conosciamo, non ci sono stati particolari problematiche riscontrate su più esemplari di HERO4. Alcuni parlano di schermino LCD non montato correttamente ma anche questo rientra nella casistica visto l'enorme numero di GoPro che vengono prodotte in serie (noi di gocamera.it provvediamo a sostituire la videocamera con nuova in questo caso. Qualora la videocamera non fosse stata acquistata sul nostro sito dovrai rivolgerti al tuo rivenditore).
Dire che la HERO4 è una schifezza non mi sembra affatto corretto
(logicamente sto giocando
)visto il numero sempre crescenti anche di professionisti che si muniscono di videocamere GoPro.
Ragazzi ricordiamoci che i Forum, come anche il nostro, è una cassa di risonanza per i problemi; è logico che se c'è un problema questo è il primo posto dove si cercano info, si scambiano pareri, si discute... Ed è giustissimo che sia così in quanto abbiamo a disposizione questa splendida piazza proprio per questo. Dobbiamo però pensare anche che ci sono migliaia di utenti GoPro che non hanno mai riscontrato problemi e sono iper soddisfatti della loro GoPro; pochissimi di questi scriveranno sui forum esprimendo la loro soddisfazione.