[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Protune attivato o no : GoPro in generale

Protune attivato o no

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Protune attivato o no

Messaggioda lc.photo82 » 05/09/2016, 13:09

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una go pro hero4 Black. Ho una prima domanda, c'è modo di sapere se ho girato un video con protune attivo oppure no? Dai dettagli del file?

Grazie : Smile :
  • 0

lc.photo82

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Protune attivato o no

Messaggioda ilgamma » 05/09/2016, 15:10

Ciao! Non vorrei dire castronerie, ma credo che (facendo magari un test) potresti controllare i kbps, di solito nei video girati con Protune attivo, sono molto più alti.
  • 0

ilgamma

Feedback: 16
New HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale