Buona a tutti,spero di aprire questa discussione nella giusta sezione,caso contrario mi scuso subito!il problema che mi assila da un paio di giorni è che la mia gopro 3+black non ha più voglia di leggere la sua sd sandisk ultra classe 10 32g!nemmeno un altra che ho usato come prova sempre sandisk mobile ultra classe 4,4giga!da sempre lo stesso errore:NO SD!Premetto che ho cercato e ricercato in altre discussioni ma non ho trovato nulla che soddisfa il mio magone. Come azioni ho formattato dal pc tutte e due le sd,ho provato a fare un reset e un hard reset della piccola ma niente da fare!L'ultima volta che l'ho usata un paio di mesi fa mi son fatto un time lapse,tolto l'sd per lavorare sul pc e riposta nel sua casetta in vetrina.i file che aveva catturato erano ottimi quindi la gopro andava.La memoria invece l'ho sbalottata a destra e manca e lasciata in giro nel marsupio,trattamento che appena letto l'errore mi ha fatto credere che fosse partita per quello. Ma sul pc va e la prova fatta con l'Altra sd mi hanno demoralizzato portandomi a credere che la gopro mi abbia abbandonato! Avete idee a riguardo?
Grazie Nick