da simerba » 27/06/2019, 18:13
Buongiorno, vi segnalo che in data 22/06 ho acquistato dal sito ufficiale gopro punto com la gopro hero 7 black con carta di credito paypal. Siccome sul loro sito c'è scritto spedizione in due giorni, oggi mi sono collegato al loro sito con le mie credenziali e nel form cerca ordine ho inerito il mio ordine che con stupore non è stato trovato nel loro database cosi li ho chiamati al loro numero italiano quello col prefisso di Torino per sapere come mai non avevo ancora ricevuto nemmeno la notifica via mail dell'avvenuta spedizione e per sapere perché sul loro sito del mio ordine non c'era traccia. Mi ha risposto una signorina molto gentile e disponibile la quale mi ha detto che da qualche giorno hanno dei seri problemi per quanto riguarda il magazzino e che stanno cercando di risolverli per questo motivo l'ordine non viene trovato inserendolo sul loro sito ma lei invece lo visualizza tranquillamente dalla sua postazione interna ma che non mi sa dire quando l'ordine verrà evaso!!! Non mi sa dare una data fino a quando non avranno risolto i loro problemi e nemmeno chiedendo il rimborso possono farlo sempre fino a quando non risolveranno il loro problema. E se non lo risolvono a breve cosa faccio io scusate? Allora, premetto che può capitare avere dei problemi ma trovo molto scorretto e poco professionale che facciano comunque acquistare dal loro sito sapendo che non possono onorare le consegne come pubblicizzano e non solo ma non sanno nemmeno dire quando verranno evasi gli ordini!!!!
Chiedo ai più esperti qui sul forum come posso tutelare i miei interessi. Non so magari mandando una diffida scritta oppure contattare la polizia postale, non lo so. Fatemi sapere per piacere. Intanto vi tengo aggiornati.
Fondamentale e' per il momento NON ACQUISTARE nulla sul sito gopro punto com!!!
Grazie.
Ciao, Simone.