Ciao a tutti, sono nuovo e dopo la presentazione, quale modo migliore per presentarmi se non chiedendo aiuto?
Allora ho comprato circa da un mesetto, una gopro3 white, principalmente per filmare i giri in auto sia su strade panoramiche, sia in pista.
Per comandare al meglio il tutto, ho installato l' app GoPro sull' autoradio android che ho, una Avin Avant 2 per BMW E46 con Android 4.1.1
Inizialmente l'anteprima funzionava correttamente, poi con l' ultimo aggiornamento della app, adesso vedo l'anteprima verde, ma tutte le altre funzioni, sono in ordine.
Ho provato con Samsung S3 ed S6 e tutto funziona correttamente, quindi escludo un problema con la gopro, ma sull' autoradio no.
Ho provato anche a reinstallare l' app, ma niente da fare, sto cercando la versione precedente, ma non riesco a trovarla.
Ho scritto ieri al servizio assistenza, ma ovviamente non avrò risposta in tempi brevi visto il periodo.
Mi chiedevo quindi se qualcuno ha avuto lo stesso problema su altri dispositivi e come ha fatto in caso a risolverlo.
Grazie in anticipo!