[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema anteprima su autoradio android : GoPro in generale

Problema anteprima su autoradio android

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Problema anteprima su autoradio android

Messaggioda 320i S » 09/08/2015, 10:41

Ciao a tutti, sono nuovo e dopo la presentazione, quale modo migliore per presentarmi se non chiedendo aiuto? : Chessygrin :

Allora ho comprato circa da un mesetto, una gopro3 white, principalmente per filmare i giri in auto sia su strade panoramiche, sia in pista.
Per comandare al meglio il tutto, ho installato l' app GoPro sull' autoradio android che ho, una Avin Avant 2 per BMW E46 con Android 4.1.1

Inizialmente l'anteprima funzionava correttamente, poi con l' ultimo aggiornamento della app, adesso vedo l'anteprima verde, ma tutte le altre funzioni, sono in ordine.
Ho provato con Samsung S3 ed S6 e tutto funziona correttamente, quindi escludo un problema con la gopro, ma sull' autoradio no.
Ho provato anche a reinstallare l' app, ma niente da fare, sto cercando la versione precedente, ma non riesco a trovarla.
Ho scritto ieri al servizio assistenza, ma ovviamente non avrò risposta in tempi brevi visto il periodo.
Mi chiedevo quindi se qualcuno ha avuto lo stesso problema su altri dispositivi e come ha fatto in caso a risolverlo.
Grazie in anticipo!
  • 0

320i S

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema anteprima su autoradio android

Messaggioda MattiaHero3 » 10/08/2015, 5:06

Ciao,

sembra essere un problema abbastanza comune.
Dal sito ufficiale gopro consigliano di premere ripetutamente sulla finestra di anteprima per attivarla e disattivarla diverse volte.

Fonte: https://it.gopro.com/support/articles/g ... dor-purple

Mattia
  • 0

MattiaHero3

User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema anteprima su autoradio android

Messaggioda 320i S » 13/08/2015, 8:31

Ciao Mattia, grazie dell' interessamento, ho provato questa soluzione, ma ai me, non funiona.... : Cry :

La cosa che più mi fa pensare, che inizialmente funzionava, non avesse mai funzionato, mi metterei quasi l'animo in pace ad usare il cellulare per anteprima ed avvio.
  • 0

320i S

User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale