[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
PRIMO ACQUISTO GOPRO! : GoPro in generale

PRIMO ACQUISTO GOPRO!

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

PRIMO ACQUISTO GOPRO!

Messaggioda faxalab » 27/07/2016, 21:11

ciao ragazzuoli.
sono un nuovo utente del forum.
ho sempre sognato di avere una gopro per poter immortalare dei momenti importanti.
quante volte ho pensato "eeee se avessimo avuto il video ..."
ecco vorrei evitare di ridire un altra volta questa frase.
vi scrivo chidendovi qualche consiglio a voi esperti.
innanzitutto vi dico che userò la gopro prettamente per immortalare i miei viaggi.
ho 24 , amo viaggiare e non andare in vacanza, che per me è diverso....
amo anche l'avventura e gli sport, quindi probabilmente verrà usata anche per quel tipo di attività.
la mia idea era di prendere la hero 4 silver...che mi sembra un buonissimo compromesso.
le domande ora che mi sorgono sono varie:
cosa ti danno incluso con la gopro?
quante micro sd servono per permettermi di stare in viaggio e riprendere quel che voglio comodamente?
mi conviene prendere più batterie? ho visto che ce ne sono varie.
io pensavo di prendere come accessori solo il bastone e la pettorina per ora. me ne consigliate altri?
quali accessori è indispensabile comprare originali, e quali si può tendere verso sottomarche?

grazie mille del tempo che mi dedicherete e perdonatemi le 1000 domande.
sono un novellino in questo ambito :D
: Thumbup :
  • 0

faxalab

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: PRIMO ACQUISTO GOPRO!

Messaggioda WestLele » 29/07/2016, 18:11

Allora io ti direi 4 silver ok 2 memory da 32 gb 2 batterie ti bastano pettorina bastone e quello che si mette in testa se vuoi anche un treeppiedi poi comprati i caricatore da parete e il caricatore doppio

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale