[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Passaggio da Hero 3 silver a hero 4 session : GoPro in generale

Passaggio da Hero 3 silver a hero 4 session

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Passaggio da Hero 3 silver a hero 4 session

Messaggioda Rickyasna43 » 19/04/2016, 23:26

Ciao a tutti! Mi sono deciso a cambiare la mia attuale Hero 3 silver in un modello più recente. Per una questione di budget, scarto momentaneamente il passaggio alle Hero 4 silver e/o Black. Il passaggio alla Session invece (usufruendo della rottamazione) ha senso? La qualità dei video, ma anche dell'audio e della usabilità generale è sensibilmente migliore? Accetto qualsiasi tipo di consiglio! Grazie!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  • 0

Filming: GoPro Hero3 Silver Edition v03.00
Editing: GoPro CineForm Studio - Sony Vegas Pro 11
Rickyasna43

Feedback: 13
New HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale