[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Nuovo Gimbal GoPro Hero4 : GoPro in generale

Nuovo Gimbal GoPro Hero4

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Nuovo Gimbal GoPro Hero4

Messaggioda x3me » 16/11/2015, 14:55

Salve a tutti,

sarei intenzionato ad acquistare un gimbal per la mia Hero4 Silver cosi da poter fare delle belle riprese in vacanza.
Ho visto un po' di modelli ma sinceramente non sono convinto di nessuno di essi. Qualcuno che ha provato Feiyu o z-one?
Ci sono altri prodotti disponibili?

( leggendo queste recensioni il z-one dovrebbe essere migliore rispetto a F-G4 , cosa ne pensate? [Link rimosso])

saluti

Andrea
  • 0

Ultima modifica di Fred94 il 16/11/2015, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link rimosso come da regolamento
x3me

Feedback: 0
User Newbie

Re: Nuovo Gimbal GoPro Hero4

Messaggioda MattONE » 16/11/2015, 20:07

io ho preso un Z1 rider da un utente di questo forum e, per quel poco che l'ho usato, sono soddisfatto.

Ho visto oggi questo video fatto con uno z1evo. Sono usciti nuovi con unita' batterie contenute nella base (sempre zhiyun.

• 0

GP3BE
Phantom 1 [SR6]
Z1-Rider GImbal
Xiaomi YI, Mobius
MattONE

Feedback: 139
Advanced HERO

Torna a GoPro in generale