[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
MANCANZA FILTRO UV : GoPro in generale

MANCANZA FILTRO UV

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

MANCANZA FILTRO UV

Messaggioda NEWSIMON » 18/03/2015, 19:42

CIAO A TUTTI RAGAZZI
VORREI FARE UN TIME LAPSE ALL'ECLISSI DI VENERDI MA NON DISPONGO DI FILTRI PER PROTEGGERE L'OBIETTIVO DALL'ECCESSIVA E PROLUNGATA ESPOSIZIONE SOLARE...SAPRESTE GENTILMENTE DIRMI COME POSSO OVVIARE A QUESTO PROBLEMA? POSSO USARE QUALCOSA DI ALTERNATIVO?

GRAZIE.
  • 0

NEWSIMON

Feedback: 7
User Newbie
Città di residenza:

Re: MANCANZA FILTRO UV

Messaggioda iLuke2210 » 18/03/2015, 21:10

Ciao, sinceramente non so bene come la gopro reagisca a una luce molto intensa. Posso consigliarti di posizionarla dietro a filtri come lastre di radiografie, vetro oscurato per lavori tipo saldatura oppure esistono in commercio occhiali apposta per vedere le eclissi. Comunque penso che non si vedrà tanto dato che la gopro ha un grandangolo.. per questi tipi di riprese sarebbe consigliabile avere lo zoom.

Qui vengono usati degli occhiali apposta

P.S non scrivere in maiuscolo, è come urlare!
  • 0

iLuke2210

Se ti ho aiutato lasciami un punto feedback!
iLuke2210

Feedback: 50
Active HERO

Re: MANCANZA FILTRO UV

Messaggioda NEWSIMON » 19/03/2015, 17:03

Grazie della risposta. Provero con i metodi alternativi che mi hai dato
  • 0

NEWSIMON

Feedback: 7
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale