Proprio perche vai in mtb( come me) io ti consiglierei la Session perchè a mio avviso poteva essere la cam perfetta per sport come questo o il motocross.
Dico "poteva" in quanto ora come ora la risoluzione video ed i megapixel lasciano un po a desiderare. Considerando però che la qualità video non è per te una priorità, dato che sei indeciso tra questa o la Hero+, la Session per me sarebbe l'acquisto perfetto.
Io la uso da un pò e la cosa che piu mi piace è il fatto di poterla utilizzare con un solo tasto. Ogni qual volta voglio usarla non devo pensare a nulla: un click e parte il video in maniera molto rapida.
Sia che mi trovi in pedalata e voglia cogliere un momento che mi si presenta di fronte "di colpo", sia che stia per affrontare la discesa e tra indossare protezioni ed altro non voglia stare a perdere tempo con la GoPro che prima deve accendersi, caricarsi per qualche secondo poi, per poter poi essere utilizzata premendo un secondo tasto.
Per non parlare poi degli attacchi che ha e della sua forma. La puoi piazzare dovunque.
Secondo me come seconda cam è l'acquisto perfetto per il nostro sport. Se avesse una qualità video migliore e facesse foto migliori io la acquisterei proprio al posto di una classica Hero 4.
Bye