Gentili Amici.. Fresco di iscrizione e di GoPro 5Black..
L'euforia dell'acquisto si sta tramutando in ansia sfrenata nel cercare di capirci qualcosa..
Vengo al dunque, tra 2 settimane parto con la mia compagna per un viaggio in India e Nepal, 20 giorni totali.
Faccio foto da tempo ma video da poco, tralasciando per ora tutta la menata dei parametri, non so bene come organizzarmi riguardo memoria e batterie.
Il viaggio prevede ogni notte (o quasi) in un hotel diverso, spostamento in auto per 5/6 ore al giorno, rimanendo in giro quindi per tutta la giornata visite incluse.. Il tutto per 20 giorni (se sopravvivo).
Ho preso 5 batterie, un caricatore doppio, caricatore con presa a muro e braccio snodabile con tre piedi interno.
Poi ho preso 2 sandisk da 128 gb fino a 100MB/s.
NON HO PREVISTO DI PORTARE CON ME UN PC.
Di certo non filmerò in 4K, quello che vorrei è poi montare un video del viaggio ma senza pretese da cineasta.
Credo che mi accontento di 1080 a 50fps, protune off.. Vedo che la sandisck vuota mi da 8h circa di filmato.
Comunque vedremo poi i settaggi da utilizzare..
Come faccio se non ho un PC? In india non credo di trovare supporto.. 2 sandisck da 120 gb credo che mi vadano strette per tutti quei giorni..
5 batterie potranno andare secondo voi da far girare in giornata?
Insomma ben vengano consigli.. GRAZIE A TUTTI!
Andrea