grossi problemi con assistenza gopro
Ciao a tutti,
vi racconto come NON funziona l'assistenza in GARANZIA di gopro?
un problema di surriscaldamento della GP, mi costringe nel marzo 2014 a scrivere al centro assistenza, dopo molti tentativi inutili il 23 settembre mi convinco a spedire la camera in olanda per assistenza in garanzia. Mi dicono che in 25 gg riavrò la mia GP come nuova, ma a breve il tizio che seguiva il mio caso via mail non mi risponde più.
Oggi dopo 50 gg senza poter lavorare e con continui rinvii pretestuosi mi dicono che la mia vecchia GOPRO non mi può essere restituita, perchè non sanno dove sia, una nuova non sanno quando me la potranno inviare perchè sono rimasti senza, e credono che io mi possa accontentare di una risposta così VUOTA.
NON credo che la pubblicità negativa che posso fare a GOPRO dopo questa esperienza sia quello che si aspettano dai loro utenti.
Continuo a scrivere ma senza avere risposte. Vi terrò aggiornati su come NON funziona il servizio assistenza post vendita di GOPRO.