[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GOPRO non si collega a PC : GoPro in generale

GOPRO non si collega a PC

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

GOPRO non si collega a PC

Messaggioda mauros » 16/08/2016, 18:34

Ciao a tutti, perdonatemi se questa non è la sezione giusta e se l'argomento è stato già trattato ( ho cercato ma non ho trovato nulla) ; allora sono possessore di una GOPRO Hero4 Silver, che fino a una settima fa esatta collegavo al PC col cavo usb per esportare i video, ieri ho eseguito la stessa operazione e nulla, appena collego la GOPRO si sente il suono di notifica di quando viene rilevato un nuovo dispositivo ma nulla, la cam non si collega, è come se mancassero i driver, nella gestione dispositivi risulta il triangolo giallo con il nome stilllimage ( non mi era mai successo) , mi dice di aggiornare i driver, ma al riavvio nonsuccede nulla...ho provato anche a disinstallare degli aggiornamenti di windows 10 potenzialmente critici ma nulla....tutto da un giorno all'altro .... Help me : Hurted : è successo anche a voi? in rete non trovo nulla
  • 0

mauros

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: GOPRO non si collega a PC

Messaggioda mauros » 16/08/2016, 18:50

Ecco cosa trovo in gestione dispositivi

Immagine
  • 0

mauros

User Newbie
Città di residenza:

Re: GOPRO non si collega a PC

Messaggioda Robertox » 14/04/2017, 6:55

Mi è capitata la stessa cosa con Windows 10. Per un certo periodo non ho avuto nessun problema e utilizzavo Quick e Pro Studio felicemente poi... Basta! :-(

Ho provato a lavorare su Gestione Dispositivi con "Aggiorna Driver" usando come fonte sia il computer (Disco C:) che la rete, ma la risposta è sempre quella: "C'è un errore nella descrizione del dispositivo"
Ho provato allora a rimuovere il driver e resettare la macchina, però adesso la GoPro viene riconosciuta come Still Image (cioè macchina fotografica) e di conseguenza Quick non la vede.

Per fortuna ho installato anche Linux Mint (ver. 18.1) e li non ci sono problemi, ma ovviamente non ci sono nè Quick nè Pro Studio (è un vero peccato che non ci siano le versioni per Linux!), così ho dovuto arrangiarmi con software alternativi (Open Shot e KDE Live) e con alcuni schell-scripts.
  • 0

Robertox

User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale