Salve a tutti,
Sono nuovo in questo forum ma non nel mondo gopro
Sto per fare un viaggio bello lungo, viaggio solo ma soprattutto leggero, quindi niente portatile!
Gopro ovviamente documenterà il tutto, vorrei comunque riuscire a editare qualcosina on the go!
A disposizione ho una gopro 4 Silver, un iPhone 6, un iPad mini e un cavetto lightning-micro sd per poter scaricare nei device più velocemente.
Il tutto è facilmente gestibile finché si filma in 1080 a 30 frame editando con iMovie o affini..
Bene.
Mi serve una mano per quanto riguarda i time lapse...
La nuova video time lapse mode filma in 4K, non ho quindi la possibilità di scaricarli sul telefono in quanto non supportati.
Ho trovato una applicazione (action cam suite for iPhone) che consente di scaricare i video time lapse di gopro, in bassa qualità (molto bassa) è possibile scaricarli e editarli, in alta qualità no..
Conoscete qualche applicazione che mi consenta di scaricare i video in qualità un poco migliore o almeno di poterli ridimensionare?
L'alternativa sarebbe di riprendere i time lapse in modo classico, ho bisogno allora di un applicazione che mi consenta di caricare i singoli scatti, per farlo però non ho trovato nulla e anche iMovie non aiuta
Spero qualcuno sappia consigliarmi e darmi una mano
Grazie