Ciao a tutti...
sto valutando di cambiare la mia gopro 3+ black con una 4 silver/black (ancora da decidere).
Sono indeciso se venderla con tutti gli acessori o solo le dotazioni originali per usarli su quella nuova.
Ho alcuni dubbi sulla compatibilità:
1) accessori vari: compatibili, l'attacco rimane invariato;
2) batterie: mi sembra non siano compatibili;
3) case: per quanto riguarda gli originali li do via nella confezione originale. Ne avevo acquistato un ulteriore del tipo "aperto", fatto a cornice e uno come l'originale classico. Riuscirei ad utilizzarli sulla nuova gopro? (mi sembra aver capito di si)
Altro dubbio è se prendere la black o la silver. Voi che consigliate?
Non sono un professionista ma l'idea dei 240 fps in risoluzione hd per la black mi piace abbastanza. D'altro canto ho appena visto che la silver è però dotata di serie di schermo LCD e secondo me sarebbe comodissimo. Peccato non l'abbiano messo anche sulla black ma chissà chepolitica economica utilizza gopro.
Quali altre differenze hanno i due modelli?
Passerei alla 4 per il fatto di aver la possibilità di regolare il tempo di apertura per poter creare foto in notturna e scie luminose. è possibile farlo con entrambe giusto? Oltre a qualche fps e risoluzione minore che altro ha in meno la silver?
Altra domanda, la silver ha le stesse dimensioni della black pur avendo lcd?
Inoltre, mi capita di usare dei filtri polarizzatori e UV con adattatore sul case subacqueo. Le dimensioni del quadrato dell'obiettivo rimangono le stesse? (mi sembra aver capito di si)
il wifi remote non è incluso per la serie 4 a differenza della confezione 3+, corretto? (mi sembra aver capito di si)
Grazie